Nonostante la produzione di The Batman 2 sia in sospeso per lo sciopero degli sceneggiatori, sembra che alcuni lavori stiano continuando ad andare avanti, e tra questi c’è la scelta dell’interprete che vestirà i panni di Due Facce. La lista sembra essersi ridotta a soli due nomi, che sono quelli di  Josh Hartnett e Joel Edgerton.

A rivelare la notizia è stato l’insider John Rocha, che ha parlato delle candidature per il ruolo di Due Facce in The Batman 2 a The Hot Mic podcast con Jeff Sneider.  Nel lungometraggio il personaggio dovrebbe assumere le sembianze di Due Facce alla fine del film, un po’ come è accaduto nel Cavaliere Oscuro. In quell’occasione a vestire i panni di Due Facce fu Aaron Eckhart.

Josh Hartnett ha lavorato nella saga di Halloween, in Pearl Harbor e Slevin. In precedenza è stato vicino a vestire i panni di Superman nel film del 2006, e quelli di Batman nella saga di Christopher Nolan. Mentre Edgerton ha già lavorato nella saga di Star Wars, in Zero Dark Thirty, in Loving, e nella serie su Obi-Wan Kenobi.