Durante un’intervista a GQ l’interprete Bryan Cranston ha parlato del suo passato, del presente, ed anche del futuro, dichiarando di essere pronto tra qualche anno a ritirarsi dalla recitazione, quantomeno in maniera temporanea. L’anno prescelto è quello del 2026, ed il luogo del post ritiro sarà la Francia, dove ha intenzione di andare a vivere con la famiglia.

Ecco le parole di Bryan Cranston:

Negli ultimi 24 anni mia moglie Robin ha portato avanti la sua vita seguendo i ritmi della mia carriera. È stata la persona in più, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. E da una cosa del genere puoi trarne enormi benefici, ma si creano comunque degli squilibri. Voglio perciò riequilibrare tutto questo. Se lo merita.

E poi ha aggiunto sulla sua intenzione di andare a vivere in Europa:

Voglio fare questa esperienza. Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere sceneggiature. Non sarà una cosa del tipo: ‘Oh, leggerò e vedrò cosa farò. ‘ No, è una pausa. È una sosta. Non penserò al lavoro. Non risponderò alle telefonate.