Apple TV+ ha diffuso il trailer di Swagger 2, la seconda stagione della serie che propone il racconto sul percorso del campione NBA Kevin Durant. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 23 giugno.
Ecco il trailer di Swagger 2.
Nella seconda stagione Jace (Isaiah Hill) si ritrova in una squadra formata da Nick (Jason Rivera), Musa (Caleel Harris), Drew (James Bingham), e Royale (Ozie Nzeribe), con l’obiettivo di conquistare il titolo di Stato. Il ragazzo dovrà fare i conti con le aspettative dell’intera scuola.
Nella serie vedremo anche Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis, Tristan Mack Wilds, Tessa Ferrer, Christina Jackson, James Bingham, Sean Baker, Orlando Jones e Shannon Brown. Reggie Rock Bythewood farà da showrunner e produttore, affiancato dallo stesso Kevin Durant, e da Brian Grazer, Rich Kleiman, Francie Calfo, and Joy Kecken.
Ispirato dalle esperienze di Kevin Durant, Swagger esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che si muovono sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione.
- Swagger — Season 2 Official Trailer | Apple TV+ (youtube.com)