Si è tenuta, ieri, la grandiosa anteprima mondiale di Fast X, con uno spettacolare red carpet allestito con sfondo Colosseo, a Roma. La serata ha visto sfilare il ricco cast al gran completo, ed ecco dunque le foto ufficiali rilasciate da Universal Pictures con Vin Diesel & co. Vi presentiamo, inoltre, un curioso dietro le quinte, sempre ambientato a Roma, in cui il cast festeggia il compleanno di Vin Diesel, sempre a Roma. A chiudere, anche una clip ufficiale e inedita con Han (Sung Kang) e Shaw (Jason Statham).

La famiglia di FAST a Roma 🔥 #FastX dal 18 maggio #SoloAlCinema.

Posted by Universal Pictures on Saturday, May 13, 2023

Dom Toretto e la sua famiglia, per questo decimo capitolo, si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato, una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato. In Fast Five del 2011, infatti Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante, ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di appena otto anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Con la regia di Louis Leterrier e distribuito da Universal Pictures International Italy e , Fast X è interpretato ancora una volta da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Il cast storico si arricchisce poi di nuovi ingressi d’eccezione, tra cui quello del premio dell’Oscar Brie Larson, di Alan Ritchson, Daniela Melchior e della leggendaria vincitrice dell’Oscar, Rita Moreno.

Leggi anche: