Dopo che è stato annunciato che The Bear 2 uscirà negli Stati Uniti a giugno, la piattaforma streaming Disney+ ha reso noto che la serie TV sarà disponibile anche nel nostro Paese dal 16 agosto. Tutti e dieci gli episodi saranno presenti al lancio.
The Bear 2 segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.
Naturalmente, si scoprirà che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra dovrà destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porterà anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff saranno costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team imparerà anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.
Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
- Comunicato stampa