In Haunted Mansion sarà presente un cast d’eccezione, e tra i vari interpreti c’è anche Jared Leto. Il regista Justin Simien ha appena parlato del personaggio che andrà a interpretare l’attore, stiamo parlando di Hatbox Ghost, una figura che sembra prospettarsi come veramente spaventosa.
Ecco le sue parole:
Posso dire che è qualcosa di sorprendente. Il personaggio è in parte creato grazie al digitale, ed infatti non ci s’immaginerebbe mai di sapere chi ci sta dietro fino a quando non viene detto. Abbiamo voluto lavorare su qualcosa di veramente spaventoso che potesse risultare anche tangibile nel mondo reale. Questa figura è veramente minacciosa e spaventosa.
Il cast del film è piuttosto importante, considerando che l’ultimo nome segnato è quello di Winona Ryder, che si aggiunge a quello di altri grandi membri del progetto, che sono: LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Rosario Dawson, Danny DeVito, Jamie Lee Curtis che farà Madame Leota. Inoltre ci saranno anche delle apparizioni di Dan Levy e Hasan Minhaj.