Domani, 12 maggio, torna in fumetteria, in un nuovo cofanetto realizzato per questa edizione la serie Attica di Giacomo Bevilacqua, divisa in sei volumi. Si tratta di una storia di azione e sentimento che attinge alla passione sfrenata del suo autore per il fumetto giapponese.

Ecco l’immagine del cofanetto.

La storia del fumetto racconta di Attica, città circondata da impenetrabili mura, che è considerata la più bella e moderna del ventunesimo secolo. Ma al di là della propaganda, ben gestita dal Presidente Ino, Attica nasconde una verità diversa e crudele. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri uniranno, loro malgrado, le proprie strambe personalità per compiere un’impresa folle: radere al suolo le mura della città e ucciderne il Presidente! Il tutto cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda…

Il cofanetto sarà disponibile anche in una versione Variant, in vendita esclusivamente nel sito di Manga Yo! e sullo Shop online di Sergio Bonelli Editore. Oltre a un diverso disegno del cofanetto, la Variant contiene il primo volume della serie con esclusiva copertina Variant.

 

 

  • Comunicato stampa