Pioggia di recensioni negative su Steam per Star Wars Jedi: Suvivor. Stando a quanto riportato dagli utenti, il gioco presenterebbe numerosi problemi di natura tecnica inclusi continui fenomeni di stuttering, rallentamenti costanti anche su PC di alta fascia, crush improvvisi e altri problemi di performance.
Due ore dopo il lancio di Star Wars Jedi: Survivor, il gioco già chiede agli utenti di scaricare una patch per poter continuare a giocare”, ha spiegato il content creator Rebs Gaming. “Bassi fps e prestazioni mediocri. Il titolo ti dice letteralmente che sta per avere un problema saltando degli elementi narrativi.”
La gente continua a spendere i propri soldi per acquistare giochi che si suppone funzionino bene, e invece ci propinano spazzatura incompleta come questa. È ora di basta. (cit.)”
Two hours after Star Wars Jedi Survivor released, the game already required players to download a patch to continue playing. Low fps and poor performance. The game will literally tell you it’s about to be broken by skipping story elements.
Gamers keep spending their money on… pic.twitter.com/fgdwvPUYjc
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) April 28, 2023
Al momento il gioco presenta 4164 recensioni su Steam, di cui più della metà sono negative. Ciò significa che più di 2000 utenti sono rimasti insoddisfatti del loro primo impatto con la nuova avventura di Cal Kestis. Gli utenti segnalano che i problemi emergono anche utilizzando una RTX 4090 con frequenti casi di stuttering e crash così gravi da dover riavviare il PC.
Dal canto suo, il team ha già comunicato che rilascerà nel più breve tempo possibile delle patch correttive nelle prossime settimane con l’obiettivo di risolvere i tanti problemi tecnici che affliggono il gioco e che sono purtroppo ancora una volta indicativi di una situazione non proprio brillante per il settore PC.
- STAR WARS Jedi: Survivor (store.steampowered.com)