Si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovo tassello della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, nonché ultimo film della serie con gli antieroi galattici della Casa delle Idee. Ecco le foto ufficiali e il video della premiere: sul canale YouTube di Marvel Entertainment trovate anche i singoli highlight con gli incontri e le interviste singole ai membri del cast.
The stars were bright at the LA World Premiere of Guardians of the Galaxy Vol 3. 🌟Experience it in theaters May 5. Get tickets now: http://www.fandango.com/guardiansofthegalaxyvol3
Posted by Guardians of the Galaxy on Friday, April 28, 2023
Tra questi, ce n’è uno che dobbiamo chiaramente mostrarvi per forza: quello della presentazione dei nuovi set LEGO dedicati ai Guardiani, che vi mostriamo insieme a un nuovo, lungo spot con footage inedito. Inoltre, sono ora disponibili, su Disney+, ben sei puntate di Marvel Legends, i mini documentari che riassumono i tratti fondamentali dei supereroi che andremo a vedere di lì a poco al cinema. Curiosamente, c’è anche un video su Kraglin, ma non per Mantis e Drax!
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, il celebre gruppo di improbabili supereroi galattici si sta ora ambientando su Knowhere, ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento e problematico passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine stessa dei Guardiani.
Nel film ritroviamo gli immancabili Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel e Bradley Cooper a impersonare vocalmente Groot e Rocket Racoon nella versione originale e in più Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
Leggi anche: