Bandai Namco Europe annuncia oggi Reunion of Memories, un DLC prossimamente in arrivo per One Piece Odyssey – il noto JRPG basato sull’iconico franchise – che apporterà diverse novità rispetto alla storia originale del gioco. Il mondo dei ricordi non è più lo stesso e Rufy e i suoi amici dovranno trovare un modo per tornare, ma non prima di aver fatto luce su un ultimo, inquietante mistero. Scopriamo cosa attende la ciurma di Cappello di paglia nel trailer d’annuncio di Reunion of Memories e nel video messaggio rivolto ai fan dal producer del gioco, Katsuaki Tsuzuki.

I famigerati pirati della ciurma di Cappello di paglia si stanno finalmente riposando, dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza, molto simile a Lim ma vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano… ma chi è veramente? La ciurma sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!
One Piece Odyssey è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per le stesse piattaforme, è anche disponibile una versione demo.

Questa è la sinossi originale del gioco:

Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di One Piece, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie. Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma, a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda dunque su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca… Separato quindi dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall’isola. Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese!

Leggi anche: