Horizon Forbidden West Burning Shores, il DLC dedicato alla nuova avventura di Aloy, torna a mostrarsi in un nuovo trailer che svela una nuova cavalcatura volante e acquatica: il Waterwing. Si tratta di una macchina dotata di grosse ali che può volare e nuotare. Una piacevole introduzione che renderà le fasi esplorative sott’acqua più dinamiche e ancor più affascinanti. Potete ammirare le caratteristiche di questo nuovo dinosauro cibernetico nel video che trovate nel tweet qui sotto:
Meet The Machines!
The Waterwing is a medium-sized flying machine that can dive deep underwater. It is highly maneuverable and, when disturbed, is an unrelenting foe.
Get ready to take the plunge with this epic new machine in Horizon Forbidden West: Burning Shores! pic.twitter.com/ZjqNJJoRfD
— Guerrilla (@Guerrilla) March 30, 2023
Vi ricordiamo che il DLC Burning Shores introduce tutta una serie di contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui storie, personaggi ed esperienze tutti nuovi in un’area inedita, tanto meravigliosa quanto letale. La storia di Aloy riprende nel punto esatto in cui termina Horizon Forbidden West, quindi per giocare a Burning Shores dovrete completare la missione principale di Horizon Forbidden West (compresa la missione finale “Singolarità”). Leggiamo la descrizione ufficiale:
A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago. Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West, in cui Aloy affronta una nuova e sinistra minaccia al pianeta che si cela tra queste pericolose e indomite terre selvagge.
Horizon Forbidden West Burning Shores sarà disponibile a partire dal 19 aprile 2023 su PS5.
Leggi anche:
- @Guerrilla status 30/03/2023 (twitter.com)