Online è stato pubblicato il poster di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson che vedrà il suo trailer ufficiale uscire proprio oggi, 29 marzo.

Ecco il poster.

Inoltre, la Motion Picture Association ha stabilito anche la classificazione del lungometraggio. Asteroid City sarà un film R-Rated,  perciò vietato ai minori, e questo a causa di “alcune immagini di nudo”.

Il cast di Asteroid City è di quelli importanti, considerando che nel lungometraggio vedremo presenti  Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, e Jeff Goldblum.

Questa è la sinossi del film:

Una meditazione poetica sul significato della vita. Asteroid City racconta la storia di una finta cittadina americana che si trova in una zona desertica, e che nel 1955 ospiterà un raduno per l’osservazione delle stelle. Sarà questa l’occasione per riunire studenti e genitori di tutto il Paese per una competizione scolastica che miscelerà commedia, dramma, romanticismo e altro.

Asteroid City arriver inizialmente in alcune sale cinematografiche il 16 giugno, e successivamente avrà una distribuzione totale il 23 giugno.