[quote]One-hour sessions cost $150, and at first are conducted over webcam. Once a level of trust has been established, patients can book in-person sessions, though the price increases fivefold.
The decision to keep one’s own clothes on is entirely up to the patient.[/quote]
Uno degli ultimi servizi di [url=http://www.justinrocket.com/]Justin Rocket Silverman[/url], reporter del “The Daily”, racconta la particolare storia di Sarah White.
Sarah è una psicoterapista Newyorkese che attua la “Naked Therapy”, ovvero durante la seduta, mentre ascolta il paziente si spoglia.
Questa terapia dovrebbe rendere più dolce la collaborazione del paziente (il mettersi a nudo, questa volta in senso figurato) semplificando il lavoro della psicoterapeuta.
L’occhio vuole la sua parte ma anche il portafoglio non è meno pretenzioso… una seduta via webcam da un’ora ha il costo di 150$, con l’aumentare della confidenza è possibile passare ad una sessione Tête-à-tête, ma il prezzo viene quintuplicato!
Che il nostro boss, stressato da trolls e down catastrofici, sia volato fino a NYC per farsi quattro chiacchiere con la professionista del settore?
[url=http://sarahwhitelive.com/welcome]Sito di Sarah White[/url] (Dove è possibile prendere appuntamenti)
[url=http://sarahwhitelive.com/naked-therapy]Approfondimento sulla Naked Therapy[/url]
Fonte: [url=http://www.thedaily.com/page/2011/02/28/news-naked-therapy-1-2/]The Daily[/url]