La partita di UEFA Champions League Tottenham-Milan sarà disponibile stasera in diretta su Prime Video dalle ore 21. Gli utenti della piattaforma streaming potranno guardare l’ottavo di finale di ritorno della competizione, seguendo anche il pre-partita.

La sfida Tottenham-Milan in programma stasera, 8 marzo, verrà disputata presso il “Tottenham Hotspur Stadium”, chiamato anche “Jimmy Greaves Stadium”, di Londra. A commentarla su Amazon Prime Video è stata chiamata la coppia composta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Intanto Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la UEFA Champions League in Italia per altre tre stagioni, a partire dal 2024/25. Rimarrà così il broadcaster esclusivo per la miglior partita del mercoledì fino alla stagione 2026/27.

Alex Green, MD Prime Video Sport Europa ha dichiarato:

Siamo felici di riconfermarci la destinazione della UEFA Champions League per il mercoledì in Italia e di continuare a offrire agli appassionati di calcio le migliori partite del mercoledì in esclusiva fino al 2027. Milioni di abbonati Prime in Italia hanno molto apprezzato la nostra copertura data alla principale partita del mercoledì. Questa è la competizione più prestigiosa del calcio europeo per club e continueremo a investire e innovare per offrire ai nostri spettatori un’esperienza della massima qualità possibile.