Prime Video ha diffuso il trailer di Hunters 2, la seconda e ultima stagione della serie che vede come protagonista Al Pacino. Si tratta di un telefilm che mette al centro della storia un gruppo di cacciatori di Nazisti durante gli anni Settanta.

Ecco il trailer di Hunters 2.

La storia al centro della serie TV è ambientata nel 1977 a New York, dove un gruppo di persone decidono di diventare cacciatori di nazisti che sono ancora in vita, scoprendo che gli ufficiali sopravvissuti cospirano per far sorgere un Quarto Reich.

Assieme alla stagione è stato distribuito anche il podcast Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance, che racconta degli atti di eroismo e resistenza durante il periodo dell’Olocausto. I primi tre episodi sono usciti il 13 dicembre, mentre gli ultimi tre oggi, 3 gennaio.

Oltre ad Al Pacino e Logan Lerman, in Hunters 2 vedremo presenti Jerrika Hinton, Lena Olin, Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany, e Greg Austin che ritorneranno a vestire i panni dei character della prima stagione. Inoltre in Hunters 2 sarà presente Jennifer Jason Leigh, che si unirà ai membri della prima  stagione.

Tra i produttori di Hunters c’è anche Jordan Peele. La produzione di Hunters si era stoppata nel periodo della pandemia, e subito dopo è stato annunciato lo sviluppo della seconda stagione.  La seconda e ultima stagione di Hunters uscirà il 13 gennaio.