Dopo il grande successo in Francia (oltre 500.000 spettatori nei primi dieci giorni di programmazione, anche grazie alla presentazione di successo al Festival di Cannes), arriva oggi anche in Italia Masquerade – Ladri d’amore: ecco il making of in tre parti e ben cinque clip dalla pellicola.

Il film di Nicolas Bedos vede nel cast Pierre Niney, Isabelle Adjani, François Cluzet, Marine Vacht, Emmanuelle Devos e Laura Morante.

Masquerade – Ladri d’amore è un affresco corale che parte dalle storie di Adrien e Margot – Niney e Vacht -, giovani e bellissimi che sognano una vita migliore, a qualunque costo. Le loro vite e le loro scelte si intrecciano inesorabilmente a quelle degli altri personaggi in scena, in una trama carica di relazioni e colpi di scena.

Sinossi:
Adrien, un attraente ballerino che ha dovuto lasciare la danza, spreca la sua giovinezza nell’ozio della Costa Azzurra, dove vive mantenuto da Martha, attempata ex star del cinema. Tutto cambia quando incontra la giovane e bellissima Margot ed è colpo di fulmine. Insieme, fantasticano su una vita migliore e mettono in piedi una truffa ai danni di un ricco imprenditore. In Mascherade nulla è come sembra.

Leggi anche: