Dopo la versione nipponica ecco arrivare anche la versione internazionale del teaser trailer del live action tratto dalla mitica (e mitologica!) serie de I Cavalieri dello Zodiaco, ovvero Saint Seiya: Knights of the Zodiac. Possiamo notare finalmente più nel dettaglio l’armatura del Pegaso (dal tratto più simile a qualcosa di Arturiano, in verità), ma anche Cassius, Castalia (la cui interprete è ancora sconosciuta) e quello che potrebbe essere Ikki della Fenice.
Intanto è stato chiarito il ruolo del personaggio interpretato da Famke Janssen: si tratterebbe di una sorta di versione femminile del villain già visto nel (fallimentare) reboot Netflix degli ultimi anni, Guraad, leader di un’organizzazione che vuole soggiogare la giovane Sienna per garantirsi i poteri della dea Athena.

Questa la sinossi ufficiale:
Quando Seiya, un caparbio orfano di strada in cerca di sua sorella rapita, senza volerlo scopre i suoi poteri nascosti, scopre anche che potrebbe essere l’unica persona vivente in grado di proteggere la reincarnazione di una dea, inviata per sorvegliare l’umanità. Riuscirà a lasciar andare il suo passato e abbracciare il suo destino, per diventare un Cavaliere dello Zodiaco?

Nel cast, oltre a Mackenyu (che ritroveremo presto anche nel ruolo di Zoro in One Piece), abbiamo Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Sean Bean (Game of Thrones, The Lord of the Rings, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Snowpiercer), Famke Janssen (X-Men, Taken, The Vault), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America). La pellicola è diretta dallo specialista dei VFX Tomasz Baginski, mentre lo stunt coordinator è Andy Cheng, lo stesso di Shang-Chi.

Leggi anche: