L’uscita di Mercoledì su Netflix ha, come era prevedibile, catalizzato l’attenzione degli appassionati sulla piattaforma streaming. L’unione tra due nomi forti, come il franchise della Famiglia Addams con il tocco del regista Tim Burton, hanno creato un prodotto che sembra funzionare, catturando l’attenzione dei fan di entrambe le categorie, e non solo. Tutto ciò ha portato Mercoledì ad arrivare al primo posto tra le serie TV più seguite su Netflix dalla scorsa settimana a questa parte.

Mercoledì guida una classifica che vede al secondo posto 1899, al terzo Dead to Me, al quarto The Crown, ed al quinto The Unbroken Voice. La serie su Mercoledì è già divenuta fonte di scene cult, come la danza della protagonista al ballo della Nevermore Academy. Ecco il filmato.

 

Qui sotto, invece, possiamo trovare tre minuti di scene con battute memorabili pronunciate da Mercoledì.

Questa è la sinossi ufficiale di Mercoledì, serie TV disponibile su Netflix dal 25 novembre:

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.