A novembre arriverà  al cinema Black Panther: Wakanda Forever che vedrà anche all’interno del Marvel Cinematic Universe celebrare il lutto per la scomparsa di T’Challa e del suo interprete Chadwick Boseman. Ma c’è chi,  come  Lupita Nyong’o, non riesce a vedere un nuovo erede di Black Panther.

Ecco le sue parole:

Non si tratta solo della morte di Black Panther. Si sta seppellendo T’Challa, portando questa cosa dalla vita reale ai film. So che ci sono delle ragioni per cui le persone vorrebbero un recast, ma io non riesco ad avere questo pensiero. Non ne ho la testa per discuterne, né l’oggettività. Non sono oggettiva.

La morte di Boseman ha colpito molto Lupita Nyong’o, e la stessa interprete,  parlando con il The Hollywood  Reporter, ha dichiarato di aver pianto dopo aver letto la sceneggiatura di Black Panther 2.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.