Da poco è stato diffuso il trailer di Creed 3, che mostra contrapposti i personaggi interpretati da Michael B. Jordan e Jonathan Majors. Michael B. Jordan ritornerà a vestire i panni di Adonis “Donnie” Creed, mentre Majors sarà Dame, una figura alla ricerca di riscatto.
Qui sotto potete vedere il trailer del film.
Nel filmato sentiamo la voce di Adonis raccontare gli ultimi sette anni della propria vita come un sogno divenuto realtà, sotto tutti i punti di vista. Ma, all’improvviso, una presenza del passato lo risveglia dal suo sogno. La comparsa di Dame lo porterà a confrontarsi con un amico d’infanzia, uscito dal carcere dopo aver scontato 18 anni, e pronto a cercare riscatto, anche a costo di mettersi contro il suo stesso vecchio compagno di gioventù.
Nel cast saranno presenti anche Tessa Thompson, Wood Harris, Florian Munteanu (che ritornerà a vestire i panni di Viktor Drago) e Phylicia Rashad, con Michael B. Jordan chiamato a dirigere su una sceneggiatura di Keenan Coogler e Zach Baylin, con il soggetto a cui ha contribuito anche Ryan Coogler. Ricordiamo che Sylvester Stallone non parteciperà a Creed 3.
Il lungometraggio uscirà al cinema il 3 marzo 2023.
Potrebbero interessarti anche queste news su Creed 3:
- CREED III | Official Trailer (youtube.com)