Dead Space Remake tornerà a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer la prossima settimana e più precisamente martedì 4 ottobre 2022. A rivelarlo è la soluzione ad un piccolo indovinello pubblicato da Motive su Twitter e basato su dei QR code. In sostanza, l’enigma rimandava ad un account Instagram chiamato “thebench”, dal quale è emerso un teaser trailer del gameplay che indica l’arrivo del trailer esteso per il 4 ottobre.
IT'S OFFICIAL.
DEAD SPACE REMAKE GAMEPLAY REVEAL – OCTOBER 4TH!
MAKE US WHOLE AGAIN.@deadspace pic.twitter.com/SH054OFr5g
— Will | Horror Game Central 👁️ (@ResiEvilCentral) October 1, 2022
Ma non è tutto: Dualshockers ha riferito che la campagna pubblicitaria dedicata a Dead Space Remake sarà accompagnata dalla creazione di un account instagram che intratterrà gli utenti nelle prossime settimane con 11 nuovi teaser.
Il classico survival horror sci-fi Dead Space ritorna, ridisegnato da zero per offrire un’esperienza ancora più profonda e coinvolgente – si legge nella sinossi ufficiale – Questo remake offre un grande impatto visivo, un sonoro di atmosfera e miglioramenti nel gameplay pur rimanendo fedele alla visione originale.
Isaac Clarke è un ingegnere incaricato di riparare un’enorme nave spaziale, la USG Ishimura, ma scopre che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio è stato massacrato e la ragazza di Isaac, Nicole, è sperduta da qualche parte a bordo.
Vi ricordiamo che Dead Space Remake sarà disponibile a partire dal 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.
- Dead Space Remake Gameplay Reveal Set For October 4th (dualshockers.com)