OPPO si sta preparando per lanciare lo smartphone OPPO K10x in Cina il 16 settembre. Il brand ha già svelato il design del dispositivo e alcune specifiche chiave nel teaser, e ora, il dispositivo è apparso anche su Geekbencch, quindi, diamo un’occhiata all’elenco.

Iniziando, la piattaforma mostra che il dispositivo ha un numero di modello PGGM10 e viene fornito con un processore octa-core con un clock di base di 1,8 GHz e un clock massimo di 2,2 GHz. Il chipset ha anche una GPU Adreno 619, il che rende abbastanza chiaro che si tratta del chipset Snapdragon 695.

Il dispositivo ha 12 GB di RAM indicati su Geekbench, ma è probabile che siano disponibili altre opzioni di RAM e archiviazione, inoltre lo smartphone ha ottenuto 3231 nel test single-core e 8120 nel test multi-core di Geekbench 4. Il sistema operativo Android 12 a quanto pare alimenterà il dispositivo, e non ci sono al momento ulteriori dettagli in tal senso.

L’OPPO K10x ha un pannello LCD con una punch-hole posizionata nell’angolo in alto a sinistra. Lo schermo supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e secondo TENAA, il dispositivo avrà un display Full HD+ da 6,59 pollici. A quanto pare il chipset Snapdragon 695 sarà completato da un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione e il telefono una batteria da 5.000mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. Sul fronte del software, il dispositivo probabilmente eseguirà ColorOS basato su Android 12.