Realme si prepara a quanto pare a lanciare Realme C30s, lo smartphone ha un processore octa-core con quattro core con clock a 1,20 GHz e gli altri quattro core con clock a 1,60 GHz. Questo è probabilmente il chipset UNISOC SC9863A fornito con una GPU PowerVR Rogue GE8322, oltre a ciò, Geekbench mostra che il dispositivo ha Android 12 e 4 GB di RAM.
Venendo ai risultati, il dispositivo gestisce un punteggio single core di 126 punti e un punteggio multi-core di 463 punti su Geekbench 5 ma non sono state rivelate altre funzionalità, quindi diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora.
Secondo le informazioni sulla pagina del prodotto di Realme C30s, il telefono avrebbe uno schermo da 6,5 pollici con un notch. Dato che questo è economico, possiamo presumere che abbia uno schermo HD+ con una frequenza di aggiornamento tipica di 60 Hz, con un rapporto schermo-corpo dell’88,7%, e che il display conterrà 16,7 milioni di colori.
Il telefono dovrebbe includere un’enorme batteria da 5.000mAh e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Il sistema operativo del dispositivo sarà di sicuro Realme UI S Edition, basato su Android 12 e i C30 includeranno probabilmente una singola fotocamera da 8 MP con flash LED sul retro del dispositivo e una fotocamera da 5 MP nella parte anteriore.