Glass Onion: A Knives Out Mystery ha avuto la sua premiere al Toronto International Film Festival, e le prime critiche hanno parlato in maniera più che positiva del lungometraggio, definendolo migliore rispetto al primo Knives Out.

Secondo Max Gao del New York Times:

Questo sequel è più grande e migliore in assoluto, ed ha al centro un mistero che terrà  il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Daniel Craig & Janelle Monáe rubano la scena.

Per Matt Neglia il sequel “è tagliente alla pari del primo film. Daniel Craig ritorna a essere Benoit Blanc, ma questo film appartiene a Janelle Monáe”. Andy Howell è colui che ha definito Glass Onion “anche meglio rispetto a Knives Out. Un incredibile e ben fatto film mistery. Veramente divertente”.

JoBlo.com fa notare che “il film ci mette mezz’ora per arrivare al cuore della storia, ma quando lo fa riesce a intrattenere molto, anche se non quanto il lungometraggio originale”.  A rimettersi sulla scia dei giudizi positivi c’è  Perri Nemiroff di Collider, che parla di un film “stellare. Si tratta di un altro mistery magistrale realizzato da Rian Johnson”.

A sottolineare la grandezza di Glass Onion c’è stato Rafael Motamayor di Slash Film, che ha parlato di un progetto “più grande, sorprendente e più costoso rispetto all’originale”.

Il film uscirà il 23 dicembre su Netflix.