Durante il D23 Expo è stato mostrato il trailer della serie TV Willow ed è stato anche annunciato un importante ingresso nel cast del progetto: stiamo parlando di Christian Slater. Secondo quanto rivelato, il personaggio di Slater sarà legato a Madmartigan, considerato come “un suo amico”. Il protagonista Warwick Davis ha detto: “Non vedo l’ora che lo guardiate nella serie, è fantastico”.

L’apparizione di Christian Slater in Willow segue quella dell’attore nella popolare serie Mr. Robot. Ma Slater è divenuto popolare per le sue apparizioni in Il Nome della Rosa, Robin Hood e Intervista col Vampiro.

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.