Le immagini dei modelli fittizi di iPhone 14 Pro sono state condivise per la prima volta su Weibo e mostrano opzioni di colore oro, grafite e argento simili degli ultimi anni. Altre due opzioni di colore rappresentate nell’immagine sarebbero nuove per l’attuale gamma di iPhone “Pro”, un viola scuro e un blu. Un’immagine separata e fortemente ritagliata che è emersa anche all’inizio di oggi sembra mostrare i modelli iPhone 14 Pro nella stessa gamma di colori.
È anche da notare che le bande dell’antenna dei modelli Gold e Purple contrastano con la cornice perché bianca, a differenza degli iPhone degli anni precedenti, ma non è chiaro se gli elementi nella seconda immagine siano modelli iPhone 14 Pro originali o semplicemente modelli fittizi, anche se questi ultimi potrebbero essere più probabili.
All’inizio di quest’anno, una fonte di Weibo ha affermato che entrambi i modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro saranno disponibili con una nuova colorazione viola. Ha affermato che l’opzione del colore, probabilmente per iPhone 14 Pro, è una finitura unica che cambia tono in base alle condizioni di illuminazione.
Un’opzione di colore viola per iPhone 14 e iPhone 14 Pro sembra plausibile dato che Apple ha introdotto un iPhone 12 e iPhone 12 mini viola nell’aprile dello scorso anno con una risposta positiva da parte dei clienti. Inoltre, iMac da 24 pollici, iPad mini di sesta generazione e iPad Air di quinta generazione sono tutti disponibili in viola.