Searchlight Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di The Menu, il lungometraggio con protagonisti Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult diretto da Mark Mylod. La dark-comedy arriverà nelle sale cinematografiche il 18 novembre.

Ecco il trailer.

I due protagonisti interpretano una coppia che si reca in un’isola per mangiare in un ristorante esclusivo. Lo chef, interpretato da Ralph Fiennes, sta preparando delle vere e proprie “sorprese” all’interno del menù. Non sono stati offerti ulteriori dettagli, ma si può intuire come il contenuto del menù sia piuttosto particolare.

Nel cast sono presenti anche Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castto, Mart St. Cyr, Rob Yan e John Leguizamo. La regia del film è affidata a Mark Mylod. La sceneggiatura del lungometraggio è di Seth Reiss e Will Tracy. The Menu è prodotto da Adam McKay e Betsy Koch di Hyperobject Industries. E poi ancora da DanTram Nguyen, Katie Goodson-Thomas e Zahra Phillips.

Questa la sinossi ufficiale:
Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese.

Potrebbe interessarti anche questa news: