Disponibile su YouTube il trailer di Marvel Studios Assembled: The Making of Ms. Marvel, il nuovo documentario della serie dedicata ai film e alle serie del Marvel Cinematic Universe, che si concentra questa volta, per circa un’ora, sulla recente serie tv dedicata a Ms. Marvel. Lo special è ora disponibile su Disney+.
Questa puntata di Assembled ci conduce lungo il viaggio che ha dato vita ad un attesissimno fenomeno globale. Seguirete passo dopo passo il dietro le quinte, attraverso scene coinvolgenti del processo di produzione della serie e interessanti interviste fatte sul set al cast e alla troupe di Ms. Marvel, e vedrete con i vostri occhi Iman Vellani e il suo personaggio, Kamala Khan, diventare la supereroina preferita dai fan.
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Leggi anche: