The CW ha ufficializzato che la serie TV dell’universo DC Comics The Flash si concluderà con la nona stagione. L’ultima stagione farà il suo debutto sulla rete americana nel 2023 e sarà composta complessivamente da 13 episodi.
Il produttore esecutivo della serie Eric Wallace ha dichiarato:
Nove stagioni! Nove stagioni passate salvando Central City e portando il pubblico ad affrontare un viaggio emozionante, pieno di cuore, umorismo, e spettacolo. E ora Barry Allen si può avviare verso la sua ultima corsa. Tante fantastiche persone hanno offerto il loro talento, tempo e amore con lo scopo di dare vita a questo show, e di mandarlo in onda ogni settimana. E intendiamo onorare tutto ciò con un ultimo capitolo. E voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli sceneggiatori, i produttori e la squadra di lavoro che per anni hanno reso Flash un’esperienza indimenticabile.
Ricordiamo che la serie TV su The Flash è andata in onda per la prima volta nel 2014, ed è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. L’attore protagonista che ha indossato i panni del velocista scarlatto è Grant Gustin.
Potrebbe interessarti anche questa news: