Alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, torna anche quest’anno l‘Indie Dungeon, l’area espositiva dedicata agli sviluppatori indipendenti. Lo spazio dedicato ai videogiochi indipendenti è sicuramente uno dei più apprezzati della manifestazione e offre ai visitatori la possibilità di osservare e provare con mano le migliori novità del panorama videoludico Made in Italy.

Si tratta inoltre di una presenza fissa sin dalle prime edizioni della kermesse milanese: Indie Dungeon celebra infatti quest’anno il suo 10° anniversario, tra centinaia di videogiochi presentati ai numerosi visitatori di Milan Games Week e la possibilità, per decine di studi italiani, di incontrare e interfacciarsi con i giocatori.

All’interno dell’area, la manifestazione metterà gratuitamente a disposizione dei migliori studi indipendenti a livello nazionale 10 postazioni espositive. Il bando per fare domanda è aperto dal 18 luglio e chiuderà il 4 settembre, permettendo a tutti gli interessati di esporre le proprie creazioni nell’area Indie di Milan Games Week & Cartoomics 2022. Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form online raggiungibile a questo indirizzo entro il 4 settembre. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’appuntamento con Milan Games Week & Cartoomics 2022 è fissato dal 25 al 27 novembre 2022 a Fiera Milano Rho. I biglietti sono già disponibili su milangamesweek.it e cartoomics.it.

 

  • Comunicato stampa