Arriva il primo dicembre, nei cinema italiani, Gli occhi del diavolo, un horror inquietante dalle sfumature thriller-mistery che rivede i canoni del genere exorcism attraverso gli occhi di una donna, protagonista assoluta del film diretto da Daniel Stamm (“L’ultimo esorcismo”, “13 peccati”, “Scream: La serie”, “Fear the Walking Dead”, “Into the Dark”).
Il film, distribuito nel nostro paese da Eagle Pictures, vede nel cast Jacqueline Byers,Colin Salmon, Christian Navarro, Lisa Palfrey, Nicholas Ralph, Ben Cross,Virginia Madsen e Tom Forbes.
Sinossi: Secondo i recenti rapporti del Vaticano, negli ultimi anni i casi di possessione demoniaca sono aumentati in modo significativo. Per preparare i sacerdoti a fronteggiare il Male, la Chiesa Cattolica ha riaperto segretamente le scuole di esorcismo. Gli occhi del diavolo è ambientato proprio in una di questa scuole dove la giovane Suor Ann crede fortemente che compiere esorcismi sia la sua vocazione, sebbene siano autorizzati solo i sacerdoti ad eseguirli. Uno dei professori percepisce il dono speciale della donna e le consente di essere la prima suora a studiare e ad assistere al rituale. Ma dopo aver visto negli occhi il Diavolo, Suor Ann capirà che la sua anima e la sua stessa vita sono in grave pericolo poiché le forze demoniache che combatte sono strettamente connesse con il suo passato.
Leggi anche:
- Comunicato stampa