La serie animata comedy Star Trek: Lower Decks 3 ambientata nell’universo fantascientifico dell’amatissimo franchise sarà disponibile su Paramount+ dal 25 agosto negli Stati Uniti. In Italia fino ad ora gli episodi sono stati distribuiti su Prime Video, e ci sarà da comprendere cosa accadrà nel momento in cui Paramount+ arriverà anche nel nostro Paese.
Questo è il poster della nuova stagione di Star Trek: Lower Decks 3.
La terza stagione della serie animata metterà al centro le simpatiche vicende della USS Cerritos che, danneggiata dopo la sua ultima missione, è ormeggiata su di una sorta di banchina spaziale.
La serie comica animata Star Trek: Lower Decks segue l’equipaggio di supporto su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. Mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche, i protagonisti cercano di tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali.
La serie ha avuto molto successo per la sua capacità di mescolare umorismo adulto e dissacrante pur rimanendo fermamente all’interno del canone della serie madre: le prime due stagioni, sono disponibili in Italia su Amazon Prime Video.
Potrebbe interessarti anche questa news: