L’edizione fisica di Stray per PS5 ha finalmente una data d’uscita. La versione retail dell’avventura felina di Annapurna sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2022 ed in due edizioni: Standard Edition e iam8bit Edition.

La Standard Edition, come era già stato confermato qualche settimana fa, includerà oltre al gioco anche sei cartoline colorate. Mentre l’edizione fisica esclusiva di iam8bit conterrà le stesse cartoline dell’altra edizione più un poster 14,4 x 24 raffigurante la prima immagine teaser diffusa del gioco e toppa raffigurante il gatto protagonista. Il tutto confezionato in una splendida custodia nera opaca.

L’edizione esclusiva di iam8bit è disponibile per PS4 e PS5 ed già possibile preordinarla sul sito ufficiale della compagnia. Vi ricordiamo che Stray è un’intrigante avventura felina in terza persona ambientata nelle strade di una cybercittà in rovina. Nei panni di un gatto randagio, dovremo risolvere antichi misteri e difenderci da minacce inattese per ritrovare la strada di casa.

Stray sarà disponibile a partire dal 19 luglio 2022 per PC, PS4 e PS5. Inoltre, il gioco sarà incluso al lancio nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium.