HBO Max ha da poco diffuso il trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin, la serie TV reboot che si rifà al telefilm andato in onda dal 2010 al 2017. La storia sarà ambientata vent’anni dopo gli eventi della serie originale.

Qui sotto trovate il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

https://www.youtube.com/watch?v=NnXgKHt—w

Questa è la descrizione del telefilm:

Vent’anni fa dei tragici eventi hanno quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di adolescenti si ritrovano ad essere perseguitate da un assalitore che vuole far pagare loro i peccati commessi dai genitori vent’anni prima.

Il cast vede presenti  Bailee Madison (Good Witch) che fa Imogen, Chandler Kinney (Girl Meets World) nei panni di Tabitha “Tabby” Hayworth, Zaria (Black-ish) sarà Faran, Malia Pyles (Batwoman) veste i panni di Minnie, e Maia Reficco è Noa. Nel telefilm sono presenti anche Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

A produrre il progetto sono Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le Terrificanti avventure di Sabrina), assieme a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Lo showrunner del progetto è Roberto Aguirre-Sacasa, che ha già lavorato a Riverdale. A scrivere gli episodi è stata chiamata Lindsay Calhoon Bring.

Pretty Little Liars: Original Sin sarà disponibile su HBO Max dal 28 luglio con i primi tre episodi.