Si intitola “Journey” (viaggio) il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder, che ci regala diverso footage inedito ma anche un mood completamente diverso da quello visto finora negli altri trailer e spot, più sbilanciati verso il lato comedy della nuova avventura del dio del tuono: qui il confronto con Gorr si fa drammatico, e il video mostra il lungo percorso di Thor dai tempi del primo film.
In più, Marvel Italia ci mostra un nuovo spot in italiano, dal titolo “Tutti gli dei moriranno“, in cui Gorr porta avanti la sua minaccia, mentre Thor e Mighty Thor si incontrano…
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Leggi anche:
- Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder | Journey (youtube.com)
- Thor: Love and Thuder | “Tutti gli dei moriranno” (youtube.com)