Dopo aver annunciato che il trailer di Clerks 3 arriverà online il 6 luglio, il regista Kevin Smith ha condiviso la prima immagine promozionale del lungometraggio sequel. Si tratta di un artwork che mostra un lucchetto che chiude a chiave quello che dovrebbe essere il negozio al centro del film Clerks, che verrà in qualche modo riproposto anche in questo terzo capitolo.
La caption che accompagna l’immagine promozionale di Clerks 3, tradotta recita “Sono troppo vecchi per fare questo turno”. Ecco l’artwork.
The good folks in the @Lionsgate marketing department made a ton of awesome artwork to promote my third @ClerksMovie – so I’ll be sharing a different image each weekday until the *official* poster unveiling alongside the debut of the CLERKS III trailer on Wednesday, July 6th! pic.twitter.com/350XcEbpeR
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) June 30, 2022
Accompagnando la pubblicazione dell’immagine Kevin Smith ha scritto:
Le brave persone di Lionsgate del reparto di marketing hanno prodotto parecchi artwork per promuovere Clerks 3. Perciò ne pubblicherò ogni volta uno diverso fino a quando non verrà rivelato il poster ufficiale a ridosso della messa online del trailer.
Qualche tempo fa Kevin Smith aveva parlato del fatto che il trailer di Clerks 3 sarebbe stato mostrato per la prima volta durante il San Diego Comic-Con, ed invece gli appassionati potranno vederlo con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto detto dallo stesso Smith. Descrivendo il filmato il filmmaker ha detto:
Quando si farà il trailer credo che mostreranno delle scene in cui Dante e Randall stanno cercando di girare Clerks, anche se loro lo chiamano The Inconvenience. Però si tratta di un qualcosa che ci è familiare un po’ a tutti, e che è in bianco e nero.
- The good folks in the @Lionsgate
marketing department made a ton of awesome artwork to promote my third @ClerksMovie (twitter.com)