Christian Bale, durante la premiere di Thor: Love and Thunder ha dichiarato di non essere una persona che guarda molti film, e per questo motivo non ha ancora visto The Batman, però ha voluto elogiare Robert Pattinson come interprete.
Ecco le sue parole:
Non ho ancora visto il film, ma lo farò. Posso dire che è incredibile quanti pochi film veda. Per ogni regista con cui lavoro ho visto solo un paio di suoi lungometraggi, e spesso quando dico questa cosa mi guardano come se stessi scherzando. Cerco di gustarmi per bene un film, e per questo non ne guardo molti. Ma guarderò The Batman. Robert Pattinson è un attore spettacolare. Ci siamo incrociati un paio di volte, ed ho sentito cose fantastiche su di lui.
Dopo aver vestito i panni del cavaliere oscuro nei film su Batman di Christopher Nolan, Christian Bale è pronto a tornare in un cinecomics per Thor: Love and Thunder. Per accettare la parte di Gorr sembra siano stati decisivi proprio i figli di Christian Bale, che gli hanno consigliato di prendere parte alla produzione. L’attore ha detto a riguardo:
Sono qui grazie a Taika, a Natalie, a Chris ed a Tessa, e grazie a tutta la squadra di lavoro per cui ho pensato che il progetto potesse funzionare. Ed ammetto che i miei figli mi hanno dato il consiglio giusto.