Asobo Studio ha pubblicato alcune nuove immagini di A Plague Tale: Requiem in occasione della presentazione del gioco al Tribeca Games Showcase di ieri. Dopo il ricco video di approfondimento che ci ha mostrato nuovi dettagli sul gioco, sono state diffuse anche alcune evocative immagini che svelano diversi scenari che esploreremo nel corso dell’avventura. Ve le riportiamo qui di seguito.

I nuovi scenari che vedono protagonisti Amicia e Hugo appaiono estremamente curati e ricchi di dettagli, capaci di delineare la presenza un comparto artistico di grande spessore. Al momento, il sequel di Innocence è ancora privo di una data di uscita. Il gioco resta atteso dunque per il 2022 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (in cloud).

Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.