Il protagonista di Mad Men, Jon Hamm, sarà la star di Fargo 5, la quinta stagione della serie TV di FX. Non sono stati rivelati molti dettagli a riguardo, se non il fatto che il personaggio interpretato da Hamm si chiamerà Roy. Nel cast di Fargo 5 ci saranno anche Juno Temple di Ted Lasso, che vestirà i panni di un personaggio chiamato Dot, mentre Jennifer Jason Leigh (Atypical) farà un personaggio di nome Lorraine.
Fargo 5 sarà ambientato nel 2019, ed una delle frasi di lancio della stagione è: “Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa succederebbe se tua moglie non fosse veramente lei?”. Chiaramente spicca il nome di Jon Hamm per il cast di Fargo 5, considerando che l’interprete ha vestito per diversi anni i panni di Don Draper, il personaggio protagonista di Mad Men. Hamm è comparso di recente anche in Top Gun: Maverick, al fianco di Tom Cruise.
Noah Hawley sarà sceneggiatore e showrunner della quinta stagione di Fargo. La serie TV è tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen, uscito nel 1996. Fino ad ora il telefilm ha ottenuto ben 55 nomination agli Emmy Awards, vincendo come migliore miniserie nel 2014.
- Fargo: Jon Hamm to Star in Season 5 (tvline.com)