Ieri Apple ha diffuso il trailer ufficiale di For All Mankind 3, la terza stagione della serie televisiva che mostra una prospettiva diversa rispetto all’allunaggio ed alle conseguenze della conquista dello Spazio. Il filmato diffuso online mostra alcuni dettagli degli episodi della nuova stagione.

Qui sotto trovate il trailer di For All Mankind 3.

La terza stagione sarà ambientata vent’anni dopo l’atterraggio dell’uomo sulla Luna, e nel trailer possiamo trovare il dettaglio più interessante di tutta la storia: il fatto che gli Stati Uniti si siano equipaggiati per approdare su Marte. Ma le vicende che portano gli astronauti americani a colonizzare il Pianeta Rosso vengono fortemente condizionate dalle questioni politiche sulla Terra, e nel filmato non manca una piccola sequenza che mostra la corsa al Senato americano durante l’anno 1986.

A dare ulteriore effetto al filmato c’è anche in sottofondo la canzone Black Hole Sun dei Soundgarden, capace di creare un’atmosfera ancora più suggestiva grazie ai suoi suoni grunge ed ai riferimenti testuali al “sole buco nero”.

Il cast di protagonisti che si vedono anche nel trailer di For all Mankind comprende Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey W. Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt. Mentre tra i nuovi ingressi nel cast troviamo anche Edi Gathegi, che interpreta il personaggio Dev Ayesa.

For all Mankind 3 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Apple TV+ il 10 giugno.