Ispirato dal [url=https://leganerd.com/2011/02/09/pontiac-trans-am-kitt-replica/]post[/url] di [url=https://leganerd.com/people/zamma]Zamma[/url], sono andato a ricercare un pò di notizie riguardanti il nostro beneamato Davidone Hasselhoff.

Ne è venuto fuori che:
– In germania è una star della musica, talmente amato che si è
addirittura esibito in concerto a Berlino il giorno della caduta del muro.
– E’ un ubriacone di prima categoria, con alle spalle 3 ricoveri
per coma etilico tra il 2009 e il 2010. COMPLIMENTONI!! :D

Ora vi starete chiedendo “cosa cazoz c’entra il titolo e il video del post con tutto quello che hai scritto fino ad ora, caro il mio tunonmiconosci?” e avrete già in canna badilate di “TI AMMAZZA” e via discorrendo.

[b]Arriviamo quindi al punto della questione.[/b]

La terza notiziuola interessante divulgata da Wiki riguarda, appunto, il film di esordio del “rosso costumato” Husselhoff tale “Star Crash, The Adventures of Stella Star” [del]orrendamente[/del] tradotto per l’italico mercato in “Star Crash – Scontri stellari oltre la terza dimensione” (sono magnanimo, in quanto, tradotto alla lettera “le avventure di Stella Stella”, non suonava meglio).

Alla lettura del titolo, il mio “senso di Nerd” mi ha suggerito che doveva sicuramnete trattarsi di una pietra miliare dei film di serie “ChiSeLIncula?”, da condividere sul più figherrimo blog di tutti i tempi.

In testa vi siete gustati il trailer, di seguito una avvincente scena di combattimento con, attenzione attenzione, spade laser (e eyeliner)!!!!

Ovviamente [url=http://it.wikipedia.org/wiki/David_Hasselhoff]Wiki[/url] di Hasselhoff.

Se lo credete necessario, [url=http://www.filmperpochi.it/star-crash/]qui[/url] trovate un pò di informazioni in più sul colossal.
Tra l’altro il cast annovera la partecipazione di niente popò di meno che, Nadia Cassini, il più bel fondoschiena degli anni 70 IMHO.