Russian Doll 2 arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 20 aprile, e da poco è stato diffuso il trailer ufficiale dedicato alla serie TV che ha come protagonista Natasha Lyonne. Un mese fa era stato pubblicato il teaser che annunciava la data d’uscita.
Qui sotto trovate il trailer di Russian Doll 2.
https://www.youtube.com/watch?v=pEIgH4N5pnc
Il progetto vedrà la Lyonne fare da showrunner e da produttrice esecutiva del progetto. Tra gli altri protagonisti del cast ci sono Charlie Barnett, Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, e la nuova entrata Annie Murphy.
La sinossi della seconda stagione di Russian Doll recita:
Ambientata quattro anni dopo che Natasha ed Alan sono sfuggiti all’anello temporale, la seconda stagione continuerà a oscillare tra l’umorismo e la fantascienza. Scoprendo un destino ben peggiore rispetto ad una morte senza fine, in questa stagione Nadia e Alan scaveranno nel loro passato attraverso un portale situato in uno dei luoghi più popolari di Manhattan. Questa nuova avventura presto si rivelerà tutt’altro che un qualcosa di vantaggioso, ed i protagonisti dovranno cercare un modo per uscirne.
I produttori dello show sono Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend (Paper Kite Productions), Regina Corrado ed Allison Silverman.
Ricordiamo che la prima stagione di Russian Doll è uscita nel 2019 su Netflix, composta da otto episodi.