LEGO ha presentato il set della DeLorean di Ritorno al Futuro che sarà disponibile per l’acquista dall’1 aprile, e che verrà venduto al prezzo di 169,99 euro. Il set sarà composto da 1,872 pezzi e da due minifigure dedicate a Doc Brown ed a Marty McFly.

Qui sotto potete vedere le immagini dedicate al set LEGO di Ritorno al Futuro.

Il set permetterà di configurare la DeLorean nelle sue tre versioni cinematografiche: quella del primo film, quella relativa al secondo lungometraggio ambientato nel futuro, e quella del terzo capitolo ambientato nel West.

I dettagli del set sono curati in maniera meticolosa, considerando che sono compresi: il volopattino, il flusso canalizzatore, il covertitore Mr. Fusion, e diversi altri particolari che rendono prezioso questo oggetto da collezione targato LEGO.

Joe Lawandus di  Universal Brand Development ha dichiarato:

Questo è stato un progetto veramente entusiasmante che ci ha coinvolto in una collaborazione con LEGO. Ci sono tanti easter eggs che si ricollegano alla trilogia di Ritorno al Futuro: da Mr. Fusion alle minifigure dedicate a Marty e Doc. I fan adoreranno l’idea di tornare indietro nel tempo grazie al set DeLorean di Ritorno al Futuro.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto dedicato ai LEGO: