Disney e Marvel Studios passano dai toni cupi di Moon Knight a quelli di Ms. Marvel nell’arco di pochissimo tempo: finalmente – e assolutamente a sorpresa – arriva il primo trailer della serie tv dedicata a Kamala Khan, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’8 giugno.
Il personaggio, interpretato da Iman Vellani e presentato ora sulle accattivanti note di Blinding Lights, sarà presente anche nel lungometraggio di prossima uscita The Marvels.
Il fumetto dedicato a Ms. Marvel, che ha esordito nel 2014, si è guadagnato negli anni riconoscimenti da parte del pubblico e della critica. La storia del character di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.
Leggi anche:
- Marvel Studios’ Ms. Marvel | Official Trailer | Disney+ (youtube.com)