Disney+ ha pubblicato il trailer di Parallels, la serie TV in uscita il 23 marzo, che racconta di misteri e viaggi nel tempo che coinvolgeranno un gruppo di adolescenti. Si tratta di un progetto francese, che si dividerà in sei episodi.

Qui sotto trovate il trailer di Parallels.

La storia al centro del telefilm vede protagonisti Bilal, Romane, Samuel e Victor. I quattro sono degli adolescenti, amici fra di loro, che hanno delle situazioni particolari che li riguardano, oltre a delle questioni romantiche che li vedono coinvolti. Un giorno i quattro ragazzi si ritrovano per una festa, dove, ad un certo punto, tutti tranne Samuel, scompariranno. E le cose si faranno ancora più strane dopo che Samuel si ritroverà nella stanza del ritrovo in compagnia di un uomo sconosciuto. Successivamente i misteri s’infittiranno quando Romane e Victor ricompariranno nelle loro versioni adulte, dotati di poteri.

La serie è stata creata da Quoc Dang Tran, e vede come protagonisti Thomas Chomel, Omar Mebrouk, Jules Houplain, Jade Pedri, Naidra Ayadi, Guillaume Labbé, Gil Alma, Elise Diamant, Dimitri Storoge, Agnès Miguras, Maxime Bergeron, Victoria Eber e Timoté Rigault. Parallels è un progetto diretto da Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel, ed è stata sceneggiato da Anastasia Heinzl e dallo stesso Tran.