Xiaomi ha da poco avuto modo di portare sul mercato la sua serie 12, la quale, dopo un debutto decisamente di successo, si prepara a quanto pare a giungere anche in Europa. Stando ai leak, infatti, il lancio dovrebbe avvenire nella giornata del 15 marzo grazie a un nuovo evento, che dovrebbe ufficializzare anche maggiori dettagli in merito alle versioni che arriveranno in Europa, e, di conseguenza, anche nel nostro paese.
Ad anticipare il prezzo dei dispositivi è un’esclusiva di Pricebaba, che potrebbe aver anticipato il fatto che vedremo un aumento rispetto agli Xiaomi 11 con la serie 12, almeno per quel che concerne il modello principale.
A quanto pare si parlerà infatti di 899€ da dover sborsare per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione, con la versione Pro da 256 GB e la stessa RAM che dovrebbe invece presentarsi a 1.099€.
Rispetto ai Mi 11 abbiamo a che fare nel primo caso con un aumento, il quale non fa di sicuro piacere ai fan, seppur sia bene sottolineare che al momento non abbiamo a che fare con informazioni confermate. Discorso diverso per la versione Pro, in attesa del reveal degli Ultra, dato che i Mi 11 Pro non sono mai arrivati in Italia, e non è quindi possibile fare un paragone.