The Direct ha avuto l’occasione di parlare con Richie Palmer, uno dei produttori di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il quale ha dichiarato che Sam Raimi, regista del lungometraggio, è da considerare “uno dei padrini del Marvel Cinematic Universe”.
Ecco cosa ha detto Richie Palmer:
Avere Sam Raimi a lavoro per questo film è un sogno che si avvera per noi. Lui è uno dei padrini del Marvel Cinematic Universe. Realizzare una storia sul Doctor Strange con lui a bordo, dopo un film su Spider-Man collegato con il Multiverso, rappresenta per noi qualcosa di entusiasmante. Nessuno ha una propensione migliore di lui: se c’è di mezzo la fantascienza, l’horror, la commedia o la storia romantica Sam è un maestro.
Palmer ha proseguito parlando del fatto che film di questo tipo incorporano più generi ed un regista come Sam Raimi, capace di creare molte contaminazioni, è più che adatto per un lavoro come Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Ricordiamo che il lungometraggio Marvel con Benedict Cumberbatch protagonista uscirà nelle sale cinematografiche il 6 maggio.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Doctor Strange nel Multiverso della Follia: