Dopo le prime foto dal set è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story, il film biopic che avrà come protagonista Daniel Radcliffe. A diffonderla è stato lo stesso Al Yankovic attraverso il suo profilo Twitter.

Ecco la prima immagine ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story.

Il post è stato accompagnato da queste parole ironiche di Yankovic:

Siamo arrivati all’ottavo giorno di riprese, stiamo cercando di fare un film e ad un certo punto si è presentato sul set questo cosplayer trash. Adoro i miei fan, però a tutto c’è un limite. Tranquilli, la security lo ha portato fuori dal set.

Yankovic è un artista di enorme successo e colui che nella storia della musica mondiale ha venduto di più nel genere delle parodie musicali. L’artista è coinvolto nella produzione stessa del film, ed ha commentato così l’annuncio del progetto:

Quando il mio ultimo lungometraggio UHF è uscito, nel 1989, ho fatto la solenne promessa ai miei fan di fare un film ogni 33 anni, ad orologeria. Sono davvero felice che siamo in tempo. E sono assolutamente elettrizzato che Daniel Radcliffe mi interpreti. Non ho dubbi che, ad ogni modo, questo è il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno.