Durante la presentazione di Viacom CBS, Paramount ha confermato anche che il film d’animazione sulle Tartarughe Ninja realizzato da Seth Rogen uscirà nel 2023, e sarà seguito da una serie di progetti spin-off dedicati ai vari villain del franchise che usciranno direttamente su Paramount+.
Questo è il logo del nuovo film d’animazione sulle Tartarughe Ninja.
2023 will usher in a new era of Turtlemania with the theatrical release of a new Teenage Mutant Ninja Turtles movie from Seth Rogen, followed by a series of villain-driven @TMNT films exclusively for #ParamountPlus. Cowabunga! pic.twitter.com/pjjEHzIaz1
— Paramount+ (@paramountplus) February 15, 2022
Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver sono coinvolti nella produzione del progetto per la Point Grey Pictures. Il produttore Jeff Rowe (Gravity Falls) curerà la regia. Brendan O’Brian (Neighbors: Sorority Rising,) sarà a lavoro sulla sceneggiatura.
Brian Robbins di Viacom CBS ha detto:
Seth, Evan e James lavoreranno all’ennesima reinvenzione di questo franchise. Non vedo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo per gli appassionati. E poi Ramsey Naito ed il suo team d’animazione sono pronti a portare i Nick Animation Studio verso una certa direzione con il loro primo progetto CG per l’animazione.
Il franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles ha accumulato 1,15 miliardi di dollari in sei film di tre studi diversi dal 1990. Gli ultimi due film, distribuiti da Paramount e Platinum Dunes di Michael Bay nel 2014 e 2016, erano live-action e insieme hanno guadagnato 730,6 milioni di dollari. L’ultima volta che c’è stata una versione in CG è stata con la Warner Bros. nel 2007 TMNT ($ 96M WW).