In occasione del Big Game, Marvel Studios ha trasportato il pubblico nel sorprendente vortice del Multiverso con il trailer de Doctor Strange nel Multiverso della Follia: dopo avervi mostrato il nuovo trailer, è la volta del nuovo poster in versione italiana, insieme a una nuova foto inedita di un Wong in difficoltà, prigioniero (come e perché, è tutto ancora da scoprire).

La nuova avventura di Doctor Strange arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia. Nel nuovo film, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Diretta da Sam Raimi, la pellicola è interpretata da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Leggi anche:

  • Comunicato stampa